CHI SIAMO
ASD Shotokan Karate Cagliari
Karate Shotokan Cagliari è un’associazione sportiva dilettantistica senza fini di lucro, fondata nel 1998 e diretta dal Maestro Carlo Murru. Lo scopo dell’ associazione è quello di formare alla pratica sportiva e diffondere la disciplina del Karate, svolgendo corsi distinti per atleti giovanissimi, adulti e agonisti.
Karate Shotokan Cagliari intende incentivare la collaborazioni tra Maestri, Istruttori e Società Sportive che abbiano come obiettivo primario la pratica del Karate, contribuendo a creare un gruppo di persone che intendano praticare seriamente perseguendo i principi del Karate-do, promuovendo gli incontri inter-sociali come allenamenti, aggiornamenti tecnici e gare soprattutto in ambito giovanile.
Creare inoltre nuovi istruttori, arbitri e giudici di gara.
Il gruppo opererà sotto l’egida di un Ente di promozione sportiva anche per avere maggiori possibilità di interagire o collaborare con altri gruppi che si trovano all’interno di Enti o Federazioni.
La Karate Shotokan Cagliari è un’associazione affiliata all’ Ente di Promozione Sportiva A.S.I. riconosciuto dal Consiglio Nazionale del CONI.