CHI SIAMO


ASD Shotokan Karate Cagliari

Karate Shotokan Cagliari è un’associazione sportiva dilettantistica senza fini di lucro, fondata nel 1998 e diretta dal Maestro Carlo Murru. Lo scopo dell’ associazione è quello di formare alla pratica sportiva e diffondere la disciplina del Karate, svolgendo corsi distinti per atleti giovanissimi, adulti e agonisti.

Karate Shotokan Cagliari intende incentivare la collaborazioni tra Maestri, Istruttori e Società Sportive che abbiano come obiettivo primario la pratica del Karate, contribuendo a creare un gruppo di persone che intendano praticare seriamente perseguendo i principi del Karate-do, promuovendo gli incontri inter-sociali come allenamenti, aggiornamenti tecnici e gare soprattutto in ambito giovanile.
Creare inoltre nuovi istruttori, arbitri e giudici di gara.

Il gruppo opererà sotto l’egida di un Ente di promozione sportiva anche per avere maggiori possibilità di interagire o collaborare con altri gruppi che si trovano all’interno di Enti o Federazioni.

La Karate Shotokan Cagliari è un’associazione affiliata all’ Ente di Promozione Sportiva A.S.I. riconosciuto dal Consiglio Nazionale del CONI.

 

ASSOCIAZIONE SPORTIVA DILETTANTISTICA
Via Manno 60, 09123 Cagliari (CA)
C.F. 92002810924
AFFILIATA E.P.S. – A.S.I. – COD. SARCA0347
Tel: 349 399 1736

Pin It on Pinterest